Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Ecografia ostetrica

Con un atteggiamento nervoso la dottoressa, dopo aver trattato in malo modo sia me che la mia compagna senza alcun motivo, ha eseguito una visita frenetica, ha schiacciato in maniera "aggressiva" la pancia della mia compagna in attesa. Per nulla un momento di gioia come dovrebbe essere quello di una ecografia in gravidanza. Ha infine aperto la porta non dando nemmeno il tempo alla mia compagna di rivestirsi.

Ecografia ostetrica.

Inviato da Bowie
08 Febbraio, 2021
Finalmente una recensione negativa. Mah... io ho partorito qui e ne avrei da dire per mesi. Sul parto nulla da dire: la dottoressa Tronci e l'ostetrica Francesca sono state fantastiche (anche se non ho capito il via vai dalla stanza); nel complesso un bel parto ed un bel ricordo - a parte l'antipatia incredibile delle Oss e ostetriche giovani e belle che ti lavano e ti controllano subito dopo, un sorriso non guastava in quel momento...
Premetto che la mia ginecologa Secchi non era presente al parto e poi non si è fatta viva. 9 mesi di visite da lei e niente.. non ci tornerei neanche gratuitamente. Ma la cosa assurda del reparto di maternità è assolutamente il Nido. Una signora bassa, tozza, robusta, mi ha sbattuto la porta in faccia quando ho chiesto di poter lasciare il bambino al nido, urlandomi contro PERCHÉ??? in stanza ha trattato malissimo la nostra compagna che aveva fatto il cesareo. Poi facevano "violenza psicologica" sull'allattamento, dovevamo elemosinare un po' di latte in polvere mentre i bambini urlavano dalla fame... Ne avrei per mesi da raccontare ma mi fermo qui..
Inoltre esperienza pessima anche al pronto soccorso ginecologico, dove un ginecologo giovane e affascinante mi ha detto che avevo vinto il ricovero (contrazioni a 40+1): di cosa stiamo parlando?
Un abbraccio solo a chi mi ha trattata bene e con il sorriso.