Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Reparto di Ginecologia e Ostetricia del l’Ospedale SS.Trinità di Cagliari grazie alla dottoressa Luisella Manca, che ha seguito tutta la mia gravidanza, un grande medico che lavora con instancabile dedizione. Una donna energica e positiva che ti fa affrontare anche i momenti difficili con serenità. Presenza costante durante tutta la gravidanza, il parto e la degenza, si è sempre interessata di tutto, mi ha incoraggiato e rassicurato in ogni occasione, è rimasta con noi 24 ore su 24, ci siamo affidati a lei e lo rifaremo altre mille volte!
Abbiamo deciso che il nostro bambino sarebbe dovuto nascere in questo reparto e con la nostra dottoressa. La nostra è stata un’esperienza straordinaria, meravigliosa. In generale abbiamo potuto apprezzare l’organizzazione puntuale ed efficiente del reparto, siamo stati informati e ascoltati, si sono presi cura di me, di mio marito e poi del nostro bambino.
Sono stata assistita da personale presente e competente, gentile e premuroso; sono sempre stata partecipe in tutte le procedure e ho avuto risposta a ogni mia domanda. In ogni occasione è stato permesso a mio marito di essere presente ( fatto che per me è stato fondamentale), dal travaglio al primo bagnetto, non ha solo guardato da un angolo ma è stato coinvolto attivamente in ogni fase. Il mio Bambino è stato con me 24 ore su 24, sempre con il supporto di medici e infermieri del nido. Mi hanno sostenuto e aiutato durante le prime fasi dell’allattamento. In ogni camera era presente un fasciatoio con tutto il necessario per il cambio dei bambini, e in completa autonomia potevamo prendercene cura e per qualsiasi difficoltà avremmo potuto rivolgerci al personale del nido.
Ho conosciuto una grande squadra (quasi tutta al femminile) di medici, infermieri, ostetriche e tutto il personale di supporto, che lavora con professionalità, competenza e passione.

Ringrazio inoltre l'ostetrica Elvira che mi ha seguita con infinita pazienza.

Parto.