Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Buone competenze, ma grande maleducazione

Ho 25 anni. Diagnosi ricercata e buona competenza dei medici e durante il ricovero ho avuto una buona assistenza. Il problema è sorto dopo, a fine ricovero: ogni volta che ho provato a chiamare per avere informazioni sugli esiti di alcuni esami, ho sprecato ore, giorni di attesa al telefono, ricevendo infine risposte a metà, insicure e, soprattutto, in maniera del tutto maleducata. Basti pensare al fatto dopo un mese di attesa ho chiamato la segreteria per sapere se il referto della biopsia fosse arrivato o meno: “Che cosa vuole?” mi è stato detto con arroganza, per poi continuare in maniera sgarbata. Ancora adesso non mi hanno dato una risposta.

Colite ulcerosa.

Inviato da Enrico
18 Luglio, 2020
Infatti io chiamavo in reparto, il telefono suonava ma non rispondeva nessuno. Le poche volte che hanno risposto, avevo dei messaggi da riferire alla dottoressa che mi aveva in cura (perchè stavo male), ma a sentire lei non le hanno mai riportato alcun messaggio..
Dopo alcuni anni in cura alla gastro del Santissima, ora sono passato al Brotzu, e mi trovo molto meglio di sicuro.