Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

pessimo reparto

Ci sono stata 2 volte, una tramite il pronto soccorso. sono arrivata al pronto soccorso con dolori terribili agli occhi e alla testa. ho fatto la fila per ore e dopo mi visitano dicendomi che mi avrebbero fatto passare loro il mal di testa. mi fanno in vena 2 fiale di contramal (un fortissimo antidolorifico)- io peso solo 33 kg. e inizio a stare malissimo, mi sentivo come drogata.. mi portano nel reparto Otorino e dopo una visita in cui mi hanno guardato solo le narici e gli occhi, mi mandano in psichiatria, dove una addetta mi inizia a dire che paure ho e cosa c'è che non va. stavo male drogata dalla medicina e scocciata le ho detto che stavo male e che non sapevo cosa avevo e volevo sapere.
beh, la diagnosi è stata paura di non sapere che malattia ho, dimessa con farmaci da prendere antidepressivi e andare al centro salute mentale.
In seguito vado e faccio la visita nell'ambulatorio pagando il ticket, sperando mi avrebbero fatto una fibroscopia ma nulla: mi è prescritto solo antibiotico e non mi è dato il tempo neanche di parlare.. l'antibiotico non ha fatto nulla, allora mi decido e vado a pagamento. beh, mi fanno la fibroscopia e la tac, dalle quali è risultata una forte infiammazione a tutti i seni paranasali con pus e poliposi.

sinusite acuta purulenta.