Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Partorie nel periodo Covid

Consiglio assolutamente di andare a partorire in questo ospedale. Io ho partorito in questo periodo di pandemia causata dal coronavirus. È stato un periodo in cui negli ospedali noi partorienti non potevamo avere al nostro fianco e quindi non essere supportate, in questo momento così importante e unico, dai nostri mariti o compagni. Mi ero già rassegnata all'idea di essere sola al momento della nascita della mia 3° figlia, ma per fortuna non è stato così!!! Grazie alla dottoressa Luisella Manca, nonché la mia ginecologa, che con la sua professionalità, disponibilità h/24, gentilezza e affetto mi ha seguita anche per la mia 3° gravidanza. E grazie alla meravigliosa equipe operatoria che con lei, il giorno del cesareo, mi ha seguita con premura, dandomi il sostegno e il conforto che solo la mia famiglia mi poteva dare in quel momento.
Tramite una video chiamata fatta da Luisella e dai cartelloni preparati dall'equipe, con scritte dove presentavano la bambina e annunciavano la sua nascita, mio marito e gli altri due miei figli piccoli hanno potuto conoscere subito Noemi, e quindi condividere insieme il dono più bello ed emozionante che una donna possa mai ricevere. Un grazie dal cuore e con tutto il mio affetto per tutto quello che avete fatto, perchè in questo periodo così difficile avete reso la nascita di Noemi un momento speciale e indimenticabile.
Grazie a te Luisella, sei una persona fantastica, sei nel mio cuore!
Un enorme grazie poi:
alla dottoressa Secchi e dottoressa Tronci che mi hanno operata.
allo strumentista Andrea Carlini.
alle ostetriche Anna Conti e Franca Alimonda che mi hanno assistita e supportata.
alla pediatra drssa Caddeo e all'infermiera Antonella Curreli che si sono prese cura di Noemi.
Grazie, non vi dimenticherò mai!!!

Parto cesareo.