Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

esperienza negativa

la mia lamentela riguarda l'aspetto medico e la poca umanità e disponibilità nei confronti dei pazienti e dei parenti, che dovrebbero essere ascoltati di più! dico questo per mio padre, che ora non cìè più e, se solo si fossero impegnati nell'assisterlo come hanno fatto alla fine, prima che tutto degenerasse, forse sarebbe andata diversamente! tante lettere di ringraziamenti nella bacheca ma di tanti anni fa.. forse ora il reparto non rispecchia ciò che il prof. De Lisa è. Mi dispiace, questo è il nostro pensiero per quello che qui abbiamo vissuto e tante cose che non ho detto ai medici il giorno che mio padre è morto.
un ringraziamento ai medici della rianimazione per la professionalità e umanità dimostrataci.

tumore alla vescica (primo ricovero); tumore rene (secondo ricovero).

Inviato da Tiziana
16 Novembre, 2013
Mi spiace per il tuo papà, era un brutto momento per il reparto.. ricordo che c'era una congestione dei letti e anche delle sale operatorie da dividere con un altro reparto che era chiuso per lavori. Io sono in lista per un intervento da quasi 2 anni... i problemi del reparto dal 2011 riguardano la ristrutturazione che c'è stata in chirurgia; infatti la chirurgia nel mentre ha occupato sia i letti che le sale operatorie di urologia e c'è stato un sovraccarico... Fonte: il prof. De Lisa alla mia ultima visita. Prossimamente deve operarmi, speriamo bene..