Dettagli Recensione

 
Ospedale Santissima Trinità di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Miomectomia Laparoscopica

Intervento programmato per fine giugno, è pur sempre un intervento, con annesse e connesse le restrizioni Covid e tutto quel che concerne al giorno d'oggi star all'interno di un ospedale. Che dire?! Non avrei potuto scegliere di meglio.
Affidarsi a dei professionisti, fidarsi di loro e sentirsi quasi a casa... Da quando varchi la soglia del reparto di Ginecologia ed Ostetricia, respiri un'aria familiare, il personale è splendido, tutti, dal reparto alla sala operatoria, gentili e sempre con il sorriso, nonostante questo sia al momento nascosto dalle mascherine.
Un particolare ringraziamento va alla Dott.ssa Luisella Manca, con cui ci siam rincontrate dopo ben 11 anni, professionale e di un'umanità disarmante, sempre presente anche quando non fisicamente, pronta a rincuorare le pazienti facendole sentire coccolate e mai sole. Sei mitica!
Non da meno la Dott.ssa Eleonora Coccollone, direttore del reparto, instancabile e sempre pronta ad intervenire, la sua professionalità ed umanità la fanno da padrona, collante perfetto per un reparto che non ha eguali. Vi adoro :) Siete un Team fantastico :)

Patologia trattata
Leiomioma uterino.

Commenti

 
 
Per Ordine