Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Grazie a tutto il reparto di ginecologia

Ho scelto di partorire presso l'ospedale SS. Trinità dopo aver partecipato all'incontro con le future mamme tenuto dagli esperti del reparto di ginecologia. In particolare ero interessata ad avere informazioni circa i pro e i contro del parto con epidurale. Durante l'incontro mi hanno da subito colpita le doti di comunicatività, disponibilità, sensibilità, precisione, cura, attenzione mostrata dalle diverse figure professionali (ginecologa, anestesista, ostetrica, pediatra) nel trattare le informazioni richieste dai presenti. Posso dire che la mia esperienza presso il reparto è stata del tutto positiva, tutto ciò che mi è stato detto durante l'incontro corrisponde alla realtà dei fatti. Tutto il personale ha mostrato grande attenzione e professionalità in tutte le fasi sia del parto che dei momenti successivi alla nascita, in termini di assistenza materiale e morale sia alla mamma che al neonato. Nello specifico, consiglio a tutte l'epidurale: l'anestesista è stata veramente magica non ho avuto nessun effetto collaterale; non sentendo dolori ho vissuto intensamente e attivamente ogni momento di questo indimenticabile evento. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno assistito, un affettuoso saluto alla Dott.ssa Barbara Cappai e Lucia.

Parto con epidurale.