Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Esperienza meravigliosa

Il giorno 9-9-2011 ho dato alla luce la mia seconda figlia. ho deciso di partorire al ss.trinità perchè avevo sentito dire che erano molto bravi. sono stata seguita per tutta la gravidanza sempre lì, con la mutua e, essendo diabetica da 5 anni, ho preferito farmi seguire da loro dall'inizio. devo dire che sono stata più che seguita... coccolata dalla bravissima dottoressa Crobu, ogni mese c'era sempre lei e questo è molto importante- avere sempre la stessa dottoressa- cosa che con la mutua è davvero difficile. mi ha seguito sino al giorno del mio ricovero, avvenuto dopo un tracciato non tanto buono alla 37 settimana, lei ha creduto in me, era sicura che sarei stata in grado di partorire in modo spontaneo. la sera mi hanno messo la garzina, tolta il giorno dopo, ma senza risultati. io ero un pò scoraggiata, ma le dottoresse Tronci e Manca decidono per l'induzione con il gel... e finalmente inizio a dilattarmi senza nemmeno accorgermene. una volta portata in sala travaglio mi vengono rotte le acque da Maria, un'ostretica eccezionale! decido di fare l'epidurale e da quel momento passano le 4 ore più indimenticabili della mia vita... non ho sofferto quasi nulla, durante il travaglio abbiamo chiacchierato e riso, la dott.ssa Manca veniva spesso a controllare i tracciati e mi coccolava, al momento giusto ero talmente felice che ho vissuto questa esperienza con la massima tranquillità. voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, dalle dottoresse Crobu, Manca, Tronci e Vitellino, alla mitica ostetrica Maria... avete reso la mia permanenza e soprattutto il mio parto, un'esperienza indimenticabile! voglio fare anche i complimenti alla dott.ssa Coccolone per la sua dolcezza nei riguardi delle pazienti e per la sua bravura, ma soprattutto per il suo staff, fatto di persone che amano il proprio lavoro e che lo fanno davvero bene. Siete grandi!!

Parto spontaneo.