Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Grazie dr.sse Coccolone, Manca, Pilia

Il 27 gennaio 2012 ho subìto un intervento in laparoscopia per una sospetta endometriosi. L'intervento è stato fatto nel reparto di ostetricia e ginecologia dalla dottoressa Coccolone e dal professor De Lisa. Si è rivelato più complicato del previsto, poichè l'endometriosi si è presentata sfacciatamente ai medici appena hanno aperto per l'esplorazione: l'intervento è durato 5 ore e ha stancato non poco sia me che loro!
Il post operatorio non è stato una passeggiata, ma la professionalità e l'amore delle persone che lavorano in questo reparto l'ha reso quasi piacevole. il mio intervento è avvenuto il venerdì, e sia il sabato che la domenica la dottoressa Manca è stata presente per accertarsi che stessi bene.
Ho potuto avere sempre vicini i miei familiari e il mio compagno, che è potuto restare con me fino a tarda notte, soprattutto nei giorni subito successivi all'intervento.
Voglio ringraziare la dottoressa Coccolone, la dottoressa Manca, la dottoressa Pilia e tutto il resto del personale E, tra le infermiere, soprattutto daniela... non so il suo cognome, ma il suo nome e la sua gentilezza me li ricordo bene!
Spero di avere un figlio, un giorno... e non avrò dubbi che lo avrò da voi!!
Grazie per aver reso meno pesante un momento così difficile!

Endometriosi.