Dettagli Recensione

 
Ospedale Santissima Trinità di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dr.sse Coccolone, Manca, Pilia

Il 27 gennaio 2012 ho subìto un intervento in laparoscopia per una sospetta endometriosi. L'intervento è stato fatto nel reparto di ostetricia e ginecologia dalla dottoressa Coccolone e dal professor De Lisa. Si è rivelato più complicato del previsto, poichè l'endometriosi si è presentata sfacciatamente ai medici appena hanno aperto per l'esplorazione: l'intervento è durato 5 ore e ha stancato non poco sia me che loro!
Il post operatorio non è stato una passeggiata, ma la professionalità e l'amore delle persone che lavorano in questo reparto l'ha reso quasi piacevole. il mio intervento è avvenuto il venerdì, e sia il sabato che la domenica la dottoressa Manca è stata presente per accertarsi che stessi bene.
Ho potuto avere sempre vicini i miei familiari e il mio compagno, che è potuto restare con me fino a tarda notte, soprattutto nei giorni subito successivi all'intervento.
Voglio ringraziare la dottoressa Coccolone, la dottoressa Manca, la dottoressa Pilia e tutto il resto del personale E, tra le infermiere, soprattutto daniela... non so il suo cognome, ma il suo nome e la sua gentilezza me li ricordo bene!
Spero di avere un figlio, un giorno... e non avrò dubbi che lo avrò da voi!!
Grazie per aver reso meno pesante un momento così difficile!

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

 
 
Per Ordine