Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

REPARTO 5 STELLE GINECOLOGIA E OSTETRICIA

Vorrei condividere con tutti voi la mia bellissima esperienza nel reparto Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale SS Trinità di Cagliari.
Sono stata ricoverata per un intervento d'urgenza risolto benissimo.
Volevo ringraziare la dottoressa Eleonora Coccolone per l'accoglienza ricevuta, per la professionalità con cui dirige il reparto, per la semplicità con cui ti descrive l'intervento. La sua gentilezza e disponibilità la rendono un medico raro in questi tempi in cui non si fa altro che parlare di malasanità. Qui posso garantire che il paziente è al primo posto per loro, lo Staff di questo reparto è pazzesco, tutti hanno il sorriso sulle labbra, e tutti ti fanno sentire un paziente DOC.
Ringrazio tantissimo la dottoressa Giorgia Loi che mi ha assistita dal primo giorno e coccolata come se ci conoscessimo da tempo... direi unica!!!
E per finire, non per importanza, vorrei ringraziare la mia dolcissima dottoressa Luisella Manca, la mia ginecologa da sempre che adoro per tanti motivi; la sua disponibilità, semplicità, professionalità, umanità, fanno di lei un medico speciale davvero... La ringrazio per esserci sempre.
Grazie di cuore a tutto lo Staff (medici, infermieri, anestesisti, ostetriche, Oss): siete davvero unici!

Cisti torta dell'ovaio dx.