Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Disponibilità e sorrisi....

Dentro l’Italia della sferzante crisi economica, delle vane guerre politiche e del profondo disagio sociale, c’è un’altra Italia.
Fortunatamente in qualche angolo di questo paese c’è l’Italia che tutti noi vorremmo, quella di chi giorno dopo giorno, con tanta professionalità e abnegazione, lavora per il bene di tutti noi con tanto entusiasmo e passione.
Queste poche righe vogliono essere un plauso ed un sincero ringraziamento a chi a braccia aperte ha accolto mia moglie e suo marito, rendendo bellissimo il ricordo di un’avventura che è la nuova vita che comincia.
Un sorriso, una carezza e la disponibilità sono prestazioni che nessuna busta paga può ripagare! Grazie dunque a tutto il reparto di Ostetricia del Santissima Trinità di Cagliari da parte di Jacopo Alberto, che ha solo qualche giorno ma che un giorno, riascoltando la storia di quei momenti, saprà di come è venuto al mondo.
Gli parleremo della Dott.ssa Pilia, del Dott. Andria, della Dott.ssa Murgia e soprattutto di Clelia, Maurizia e Paola, ma anche di tutte le ostetriche e infermiere che in quei giorni non hanno risparmiato energie e ci hanno regalato anche solo un sorriso.
Efisio e Stefania Migoni
20 giugno 2013

PS ...ora che abbiamo saputo come si chiama aggiungo questa postilla per un grazie grande almeno quanto il cuore, disponibilità e sorrisi alla OSS D'angelo Sig.ra Anna....un vero Angelo ( ...in nomen omen!!!)

Parto.