Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Grazie di cuore dottoressa Manca

Mi chiamo Alba, ho partorito all'ospedale SS. Trinità il giorno 8 agosto 2013. Per tutta la gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa Luisella Manca, un medico davvero speciale, che ha messo a mia disposizione la sua grande professionalità, umanità, empatia. Ha fatto nascere il mio Diego in un clima di totale serenità, permettendo a mio marito di assistere al parto. Ha coordinato la sua equipe in maniera esemplare. Un grazie, quindi, anche a tutto il personale che era li quella sera... "GRAZIE DI CUORE dottoressa Lu per la sua presenza, la sua dolcezza e il suo costante supporto, le sono GRATA per ogni singolo momento che mi ha dedicato. Un abbraccio forte forte Alba Antonello e il piccolo Diego".

P.s.: vorrei sottolineare che l'unico neo di quel reparto è stato il personale del nido, con idee rigide e contrastanti tra loro per quanto riguarda l'allattamento, creando in me nervosismo e confusione. Proporrei un buon coordinamento del personale e una maggiore collaborazione tra loro.

Parto.

Inviato da marinè
26 Agosto, 2013
Leggo ovunque commenti positivi sulla dott.ssa Manca, come posso fare a farmi seguire da lei durante la mia gravidanza?

Inviato da simona
14 Settembre, 2013
Anch'io sto cercando il suo numero, ma sembra impossibile da trovare..

Inviato da Tizy
03 Ottobre, 2013
Ho letto anch'io i commenti positivi riguardo la Dott.ssa Manca e confermo tutto, in quanto ho avuto la fortuna di conoscerla durante un mio ricovero. Per me e' stata come un'angelo, nonostante i turni massacranti e' riuscita a confortarmi e a regalarmi serenita' in un momento per me difficile; oltre all'indiscussa professionalita', quello che si percepisce di lei e' la carica di umanita' che possiede, che purtroppo non tutti hanno. Detto questo, vi comunico che non esercita in studio privato qui' a Cagliari... comunque in ospedale e' spesso presente. E' davvero un medico con una marcia in piu' ma, soprattutto, una persona con un grande cuore!!!