Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Per carità.....

Oltre la negligenza, evidente, capitata ad un nostro congiunto deceduto, segnalo la mancanza di umanità da parte di quasi tutto il personale.
Se chiedi qualcosa alle infermiere, le trovi beatamente sedute nella loro saletta a riposarsi e ti rispondono pure infastidite, visto che le hai disturbate durante i loro dialoghi.
Se vuoi assistere un familiare, non in grado di mangiare autonomamente, la risposta è perennemente no.... e perchè? Non è certo un reparto di rianimazione o di cardiochirurgia.... (pressochè dappertutto, questo viene permesso.....).
Non consiglio questo reparto, da tutti i punti di vista.

Varie.

Inviato da elisabetta
26 Settembre, 2013
Mancanza di professionalità da parte degli infermieri... è chiaro che la loro risposta per far rimanere un familiare di paziente non autosufficiente sia no.... devono nascondere la loro poca competenza.. Anche io ho trovato gli infermieri sempre infastiditi se chiedi qualcosa e rispondono sempre di rivolgerci al medico, anche per sapere a quanto il paziente ha la temperatura!!! Vergognoso!!!

Inviato da MAURA
28 Febbraio, 2014
Mia madre è stata lasciata quasi 24 ore senza bere, non ci hanno permesso di stare con lei, l'hanno fatta mangiare da sola, con un tremore fortissimo per acidosi respiratoria. Una vergogna a 360°.