Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

REPARTO DECISAMENTE SPLENDIDO

Era il 13 settembre quando, un pO' timorosa e preoccupata, sono entrata nel Reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA dell'Ospedale Santissima Trinità per sbrigare le necessarie pratiche relative alla ospedalizzazione, in vista di un intervento di isterectomia vaginale.
Dopo il primo contatto con il personale addetto all'ambulatorio per la accettazione, mi sono sentita molto più a mio agio e tranquillizzata, soprattutto dopo il colloquio con l'anestesista. L'intervento, eseguito magistralmente dalla bravissima e simpaticissima D.sa Isa PILIA con la collaborazione di personale straordinario (tra cui desidero citare l’anestesista, amabile mamma di un bimbo di 8 mesi), è stato gestito con grande serenità, facendomi scoprire un mondo sanitario ed umano di elevata professionalità, cortesia, efficienza, sollecitudine e cordialità a tutti i livelli.
Desidero, perciò manifestare il mio più sentito ringraziamento a tutto lo staff medico e paramedico , con i miei sinceri complimenti alla D.sa Eleonora COCCOLLONE, per l’organizzazione e l’efficienza del Reparto, apprezzate in ogni occasione, nei miei tre giorni di degenza.
Sento il desiderio, inoltre, di esternare la mia riconoscenza anche al mio Medico di base, la D.sa Giuseppina COCCO, ed alla mia ginecologa D.sa Elisabetta MASCHIO, per la premura con cui hanno seguito ed indirizzato il mio caso.
Al mio grazie, si unisce, la più calorosa gratitudine di mio marito.

COLPO- ISTERECTOMIA TOTALE CON ANNESSIECTOMIA BILATERALE.