Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Delusa

Il 13/07/13 è nata la mia bambina; volevo partorire in questo ospedale e basta così, alla 39+4 settimana, iniziano dolorini, mi reco ospedale ma mi rimandano a casa perchè non c'erano posti letto. Torno dopo un'oretta, dopo che mi sono fatta dilatazione completa a casa!!! Alle 2.00 rivado in ospedale e, dopo la visita, mi fanno accomodare per far venire al mondo la mia bimba e per fortuna è andato tutto bene: alle 7.31 nasce. Io, stremata ma felice, ringrazio la dottoressa Isabella (mi sono trovata bene) e tutte le persone che erano in reparto.
Sin qui alla fin fine tutto ok... POI mi visitano, mi mandano a casa chiedendomi dove avrei voluto fare la prima visita, sia per la mia bambina, visto che ero sprovvista di pediatra, sia per me, e mi fanno tornare dopo 40 giorni. Quando dopo 40 giorni sono tornata, non c'erano medici e le infermiere erano contate; cosi l'appuntamento che avevo alle 12.30 mi dicono che sarebbe andato alle 14.00..: ma si poteva con una bimba appena nata???? Io ancora dolorante e che non capivo come funzionava ancora l'allattamento (visto che ho avuto difficoltà), dopo vari lamenti una dottoressa mi fa entrare, quasi neppure sedere e mi butta del gel sopra e passa la macchina per l'ecografia e senza guardarmi in faccia mi dice "è ok" e va via veloce.. Io avevo 10000 domande da esporre dopo aver fatto parto con epidurale e stavo un po' male, ci sono rimasta malissimo. Non tornerò mai più in questo ospedale, lo sconsiglio, o perlomeno chiedete sempre del personale (altrimenti vi trattano male).

Parto.