Dettagli Recensione

 
Ospedale Santissima Trinità di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anche i papà partoriscono..

Ebbene sì, anche i papà partoriscono, dopo che lasci alla donna tutto il progetto per 9 mesi, con angosce, paure, dolori, suocere e parenti indiscreti... anche noi uomini ci sciogliamo di fronte al nuovo arrivo, si cammina un palmo da terra anche se agli altri non gliene frega niente, ma siamo uomini e valutiamo altro, tipo ii facile parcheggio e la possibilità di stare a fianco alla donna ed al bambino alle ore più disparate....
Arriviamo da Nuoro, decidendo di scegliere questa struttura... Bisogna dire che è stata nostra complice il folletto gioioso della dottoressa Luisella Manca, instancabile e grande curatrice del progetto, LUCA. E' superfluo dire che ci sono poche persone nate per fare questo lavoro e, in questo reparto, di soprammobili o personale messo lì a caso non ne ho trovato. Ho da ringraziare a mio nome e di mia moglie tutti gli infermieri, i pediatri e le puericultrici, un plauso alla dott. Coccollone che da semplice donna dirige con maestria questo reparto; infine saluto e ringrazio l'anestesista dott. CocaCola, che in un momento difficile ha mostrato ad atri come ci si deve comportare.
Non abbiamo altri progetti in programma, ma consiglierei a tutti questa struttura.
FORZA LU.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine