Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Fantastici

Ero in vacanza a Chia.. incinta di poche settimane in seguito a una Fivet.. Ho delle perdite e mi dirigo a Cagliari per vedere il perché di queste perdite, vado tre volte e tutte e tre le volte incontro dottoresse e ostetriche fantastiche.. La quarta volta, in preda al panico per l'ennesima perdita, mi capita la dottoressa Luisella Manca, una grande donna! Purtroppo vede una gravidanza nella mia tuba sinistra e ovviamente mi deve operare subito.. ma lei mi ha messa tantissima tranquillità e serenità! Mi ha incoraggiata e spronata a continuare a cercare questo bimbo.. e secondo lei ce la farò!! Non so cosa darei per averla qui a Milano!! Grazie alla dottoressa Luisella e anche a tutte le persone che ho incontrato!! Non vedo l'ora di mandarle un messaggio per darle la bella notizia!! Se sono così carica e' solo grazie a lei!

Gravidanza extrauterina.

Inviato da pulce
18 Dicembre, 2014
Fortunata tu... IO mi reco una sera, in minaccia d'aborto, spaventata a morte, sperando di trovare una di queste grandi donne e invece mi trovo davanti un grande stron-- che aveva pure finito il turno e non ti dico come mi ha avvilita perché avevo dei fibromi... Come se l'avessi voluto io!!!

Inviato da Alessandra
28 Dicembre, 2014
In realtà, prima di incontrare lei, la domenica sera ho incontrato un dottore uomo, che mi ha mandato via dicendomi che l'avevo perso e di fare le beta che così mi mettevo l'anima in pace.. No comment..