Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Radiologia interventistica

Anche io riporto l'esperienza positiva avuto nel reparto di Radiologia del S.S. Trinità Di Cagliari, dopo varie peripezie e tanti soldi spesi tra tanti medici specialisti Ortopedici, Radiologi, Fisiatri, Neurologi, per capire un problema quasi improvviso alla colonna che mi ha costretto a letto per 4 mesi 23 ore su 24...
Le RM evidenziavano delle protusioni che non giustificavano il mio stato di salute. Problema invalidante sul quali nessuno mi dava risposte certe. Dai tanti medici sono stato trattato con cure farmacologiche, anch'esse invalidanti senza alcun risultato, ma con seri effetti collaterali.... Fin quando decisi di eseguire un intervento proposto dal Dott. Stefano Marcia, intervento molto doloroso ma non invasivo di denervazione con radiofrequenza sulle faccette della zona lombare e sacrale. Ad oggi, ad un mese dal secondo trattamento, sono passato alla posizione eretta eliminando qualsiasi tipo di farmaco. Posso confermare che giorno dopo giorno miglioro sempre più... Vedo una valida soluzione. Ringrazio per questo la soluzione propostami dal Dott. Stefano Marcia, persona affabile competente ed umana come tutto il suo Staff. Professionalità percepita nel suo operato, nelle visite, durante l'intervento e nel diagnosticare correttamente il problema.
Grazie Dott. Marcia.

Sindrome delle Faccette Articolari.

Inviato da Caterina farci
11 Gennaio, 2017
Dovrei mettermi in contatto col dottor Marcia: visita in privato a pagamento?
Avrei bisogno di un recapito telefonico.
Inviato da Nicola
27 Aprile, 2017
Il 20 aprile 2017 ho fatto l'intervento di decompressione per una protrusione erniaria. Volevo sapere dopo quanto tempo siete stati bene e dopo quanto tempo spariscono i dolori post-intervento. Grazie.
Inviato da lisa
02 Mag, 2017
Salve,
oggi mi sono sottoposta ad un esame di Radiologia Interventistica presso l'ospedale Santissima Trinità. Ci tengo a ringraziare tutti, a partire dagli infermieri disponibili e gentili, al personale medico attento al rapporto medico paziente. Ho dovuto svolgere l'isterosalpingografia, l'appuntamento era fissato per le 12.00, ho atteso circa 1 ora e 30 minuti, durante i quali mi è stato subito preparato un letto e l'occorrente per la preparazione. L'isterosalpingografia è un esame di routine abbastanza fastidioso, posso e devo comunque riconoscere la gentilezza e l'aspetto umano che mi è stato rivolto da parte di tutti, nessuno escluso.
Ringrazio tutto il reparto, in particolare il Dott. E. Piras.
Spero di non incontrarvi più nei corridoi di un ospedale.