Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Ottimo ospedale

Nell'ormai lontano giugno 2000, all'età di 21 anni, nell'ospedale SS. Trinità è nata la mia prima figlia. Sono stata seguita dal dottor Marco Piga. La bambina è nata all'una e dieci della notte con parto spontaneo, bella e sana. Il dott. Piga dopo aver finito e controllato che anche io stessi bene, va via. Verso le 4.00 del mattino, senza che io avessi neanche un minimo dolore, ma solo tanto freddo, mi ritrovo il dott. Piga che (avvisato da un collega) si trovava di fronte a me spiegandomi che avevo una emorragia in corso molto grave.
Il mio utero non si contraeva e non tornava alle sue dimensioni.
Ero una ragazza di soli 21 anni, i miei parenti ormai erano rientrati a casa, ero sola e confusa. Il dott. Piga è stata la persona che mi ha salvato la vita e che non smetterò mai di ringraziare. In sintesi posso solo dire che dopo 15 anni tra poco più di un mese nascerà il mio ometto Thomas ed io ho scelto nuovamente di essere seguita per tutta la gravidanza dal dottor Piga, quindi il mio bimbo nascerà all'ospedale SS. Trinità, certa che anche questa volta non verrò delusa anche dal tutto il suo personale, competente ed esemplare. Un saluto a tutte.

Parto naturale.
Raschiamento.