Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Una voce fuori dal coro

Ieri 14/03/2015, attorno alle ore 15.30, mi sono presentata al Pronto Soccorso Santissima Trinità di Cagliari con dolori fortissimi all'addome. Trascorsi una decina di minuti in sala d'aspetto, sono stata chiamata dentro il reparto ove, dove dopo aver esperito le formalità d'uso, sono stata visitata da una bellissima e brava dottoressa coadiuvata da una infermiera altrettanto brava, paziente e sorridente. La dottoressa Sabrina, così si chiama, mi ha fatto una eco addome dicendomi però quasi subito che avrebbe fatto una Tac, alchè io sono morta dalla paura perché sono claustrofobica; invece, col sorriso e la calma, mi ha tranquillizzata. Mi ha visto anche un altro medico, il radiologo, anche lui bello bravo e competente. E vogliamo parlare del tecnico radiologo? anche lui di una bravura mostruosa. Insomma, come medici e infermieri io ho trovato il meglio. Inoltre il bagno era lindo lindo, che sia stata fortunata? Può essere, spero di poter dire e scrivere le stesse cose nel reparto dove mi hanno spedita.
Gentilissimi dottori e cari infermieri e tecnici: un grazie di cuore.
Irma

Massa nell'addome da diagnosticare.