Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Eccellente reparto di Chirurgia

Sono la figlia di una paziente operata dal dottor Sulis Raffaele (22-03 -2015 ricovero, 01-04-2015 uscita). Voglio esprimere qui le mie opinioni affinché chi si dovesse trovare come me e famiglia ad affrontare un problema di salute, che tocca un componente caro (e in questo caso mia madre), sappia che in Sardegna esistono delle ottime strutture come il reparto di chirurgia del SS. Trinità di Cagliari, ove con serietà, umanità, competenza e professionalità danno un servizio al territorio di cui andar fieri. Le sapienti mani del Responsabile di reparto dottor Sulis Raffaele, hanno ridato speranza e serenità a tutti noi (intervento per adenocarcinoma dell'antro gastrico con resezione gastrica subtotale, colecistectomia e papillosfinterotomia). Grazie dal profondo del cuore, abbiamo rivisto la luce dopo il tunnel, perché per quanto la medicina sia andata avanti, il dolore, la paura e le notti insonni nel cercare la soluzione per questo problema, che inesorabilmente ti trova spiazzato e impotente, sono tanti. Grazie a tutto il personale infermieristico, a Martina, che con il suo spirito dolce porta allegria alle pazienti. Grazie a Luigi Mattana, grazie al dottor Nicola Cillara, amorevole e gentil, ancora grazie a tutti i medici del reparto, che con competenza e dedizione seguono il decorso della degenza di tutti i ricoverati.
Grazie, grazie e ancora grazie da tutti noi, in primis da parte di mia mamma Carmela
La figlia Monica

Adenocarcinoma dell'antro gastrico.

Inviato da Antonietta Barrago
02 Gennaio, 2019
Anche noi abbiamo avuto nostra madre ricoverata e operata d’urgenza di tumore al colon nel luglio del 2018. Non potevamo trovare una struttura migliore, con personale medico altamente professionale, gentile e disponibile. Lo stesso dicasi per gli infermieri specializzati e i tirocinanti. Mia mamma è stata operata dal dottor Cillara e tutto è andato per il meglio! Ricorderò sempre il meraviglioso sorriso del dottor Cillara all’uscita della sala operatoria!