Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

UNA GRANDE FAMIGLIA

La scelta del Santissima non è stata casuale, lì c’è la mia ginecologa, la mia Doc: Luisella Manca! Gran donna, medico di una professionalità, disponibilità, umanità e dolcezza non comuni. Superata la scadenza, Matteo proprio non voleva arrivare; Lei decide per un parto indotto : quasi 20 ore di travaglio che mi hanno dato la possibilità di conoscere questo meraviglioso reparto fatto di sorrisi e umanità, competenza e serietà. E’ stato come stare in una GRANDE FAMIGLIA! Mi hanno coccolata e rassicurata ognuna come ha potuto e io grazie a loro posso conservare un ricordo meraviglioso di quel giorno indimenticabile! Vi ringrazio singolarmente, Dott.ssa Manca in primis GRAZIE DI CUORE, Roberta l’anestesista , le ostetriche che mi hanno coccolata, La pediatra Dott.ssa Mandas che ha seguito il mio Matteo e tutto il personale che con serietà cerca sempre il meglio per le pazienti e grazie ai quali il “soggiorno” in ospedale risulta gradevole. Se decideremo di riprovare quest’esperienza non avremo dubbi su dove andare: ancora una volta al Santissima.
Emanuela

PARTO.