Dettagli Recensione

Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Dott. Campus: bella persona e bravo professionista

Benchè la mia esperienza nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari sia iniziata con una diagnosi errata da parte di un medico del reparto, che neppure cito, mi va di ringraziare, complimentarmi e consigliare a chi ne avesse bisogno il mio infettivologo Marco Campus. Attento medico, scrupoloso, aggiornato, sempre disponibile, persona umile, empatica e simpatica :)
Nonostante l'ignoranza che socialmente ancora aleggia in tema di malattie infettive/mts, e l'influenza negativa del quartiere che ospita il reparto (lungi da me generalizzare), persone come il dottor Campus aiutano a vivere con la serenita' con la quale è normale e doveroso affrontare infezioni come l'Hiv. Ringrazio anche gli infermieri del D-H, tutti compresi: Greca, Luisa, Roberto, Marinella e la mia preferita Betty (quel che va detto va detto), per il loro aiuto, il loro sorriso sempre pronto e il non giudizio. Tutte cose che non sono affatto scontate :)

Hiv.

Inviato da antonio
03 Gennaio, 2017
Salve, una piccola domanda: io ho effettuato un test hiv e devo ritirarlo tra una settimana, sai se per caso se è positivo ti chiamano prima?