Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

complimenti per l'avanguardia

Presso la radiologia dell'Ospedale Santissima Trinità, ove ho eseguito una risonanza magnetica, mi sono trovata bene. Il personale è gentile e responsabile e le tecniche di refertistica sono avanti rispetto alle altre strutture.
grazie

risonanza magnetica RM

Inviato da Smilzo
23 Luglio, 2011
Beata Te, io per una lussazione Acromion Claveare spalla non ho visto neanche l'ombra di una RMN, eppure questo tipo di patologia, a detta di molti specialisti, è richiesta per la valutazione dei tendini della cuffia rotatori, che solitamente si danneggia a causa del colpo che si prende sulla spalla. Ad oggi mi ritrovo ancora con una spalla dolorante, limitato nei movimenti per via dei dolori e circa 200 € in totale di spesa ticket per tutte le visite e radiografie che ho fatto, senza mai che nessuno mi abbia detto di eseguire una RMN. Insomma, c'è che si complimenta per l'avanguardia e la pulizia e c'è chi (come il sottoscritto) si lamenta che per una banale caduta non riesce quasi a muovere un braccio, perchè certe apparecchiature alla'avanguardia non vengo impiegate. Ciao a Tutti.

Inviato da Ale
12 Agosto, 2014
Le migliori tecnologie sono solo allo studio Deriu di Cagliari: la Rm e la Tac a 128 strati sono di ultima generazione - la Rm è aperta e gli esami sono veloci e in alta definizione.

Inviato da Giuseppe
11 Settembre, 2014
Ti consiglio di fare una RMN col contrasto e farla vedere ad un ortopedico.