Ospedale di Tione

Complimenti al reparto di ortopedia Tione

A gennaio sono stato operato dal dott. Luigi Romano ad un ginocchio presso l'ospedale di Tione. Intervento di ricostruzione del LCA con innesto sintetico LARS, artroscopia del ginocchio, meniscectomia selettiva mediale, meniscectomia elettiva laterale, condrocoblazione con radio frequenze + perforazioni del piatto tibiale laterale.
La sensazione di fiducia che ho subito avuto, ha eliminato ogni preoccupazione e paura; un sentimento strano e difficile da spiegare ma che anche in pochi riescono a trasmettere. Un uomo davvero speciale, dal lato professionale ed umano; prima, durante e dopo l’intervento sempre molto disponibile e presente, un grande professionista ed una bella persona.
Ovviamente non posso che ringraziarlo in pubblico come già ho fatto di persona ma credo che medici così non ce ne siano molti, meritino i nostri complimenti ed è bene tenerceli stretti. Spero che tutti comprendano bene con quale ricchezza abbiamo a che fare, vitale per una zona come la nostra e un ospedale come quello di Tione.
Poche ma dovute parole le devo anche alla struttura, per qualità ed efficienza, ma anche a tutto il personale; la gentilezza, l'attenzione e la cura con cui tutti gli operatori (dai medici agli anestesisti, dalle infermiere fino al personale di servizio tutto) svolgono le proprie mansioni, mi hanno davvero impressionato e sorpreso.
Complimenti al sistema sanitario trentino e a tutti coloro che concorrono a renderlo tale.

Lesione del legamento crociato anteriore.

Inviato da armando tonini
19 Novembre, 2016
Massimo, hai descritto una recensione che è lo specchio della realtà del reparto di ortopedia di Tione che è al top - e anche in tutti i reparti. L'unico problema: che non tutti lo sostengano!!!