Dettagli Recensione

 
Ospedale di Tione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piccolo presidio ospedaliero di eccellenza

Il giorno 11 maggio sono stato sottoposto ad intervento di protesi all’anca, intervento eseguito dal primario dott. Luigi Umberto Romano e dalla sua equipe, composta dai chirurghi Marcella Marchese e Piero Giardini, dall’anestesista dott.ssa Vanya Traversi Montani, dagli strumentisti Federica Gianninò e Cristina Povinelli e dalla nurse anestesia Carlo Maestranzi.
Intervento riuscitissimo in virtù dell’alta professionalità, bravura e competenza dimostrate, nonché dall’elevato senso umano dell’intera equipe, guidata in maniera magistrale dal dott. Romano, primario della U. O. Ortopedia, capacità essenziali che ovviamente fanno del presidio un’eccellenza nel campo della sanità.
Va anche dato merito all’intera classe medica della U.O. e, per non fare torto ad alcuno, cito i medici che ricordo - il dott. Galli, il dott. Martinelli, il dott. Casetti - coadiuvati dal personale paramedico anch’esso in possesso di quei requisiti di alta professionalità e competenza; personale medico e paramedico sempre disponibile con comportamenti garbati e grande senso di responsabilità.
Prova lampanteè che dopo dieci giorni dall'intervento ho eliminato le stampelle e guidato senza alcun problema l'autovettura.
Grazie di cuore al dott. Romano e a quanti giorno dopo giorno, con spirito di dedizione e sacrificio, operano in questa U.O., vera eccellenza nel campo della sanità per affidabilità, professionalità e competenza.
Salvatore Sgro - Reggio Calabria

Patologia trattata
Coxartrosi degenerativa.

Commenti

 
 
Per Ordine