Riabilitazione Santissima Trinità

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Il reparto di Terapia fisica e Riabilitazione dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Dirigente Responsabile la dottoressa Marisa Merella. Il reparto si occupa delle patologie infiammatorie e degenerative all'apparato muscoloscheletrico, rappresentando un importante centro di riferimento per la cura dell'osteoporosi. Esegue visite specialistiche fisiatriche ed eroga prestazioni di terapia fisica e riabilitativa, di mesoterapia e di terapia infiltrativa. La struttura è dotata di apparecchiatura per l'applicazione di trattamenti fisici, di Laser CO2, di Laser ultrasuoni e di apparecchiature per Elettroterapia e Pressoterapia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

complimenti alla fisioterapista

Ricoverato in reparto ortopedia sempre del Santissima Trinità, ho avuto la fortuna, nella mia situazione attuale, di aver trovato personale molto competente e disponibile presso la Riabilitazione.
Un particolare ringraziamento a Giorgia Casti per le cure prestate.

Patologia trattata
Frattura gambe




Altri contenuti interessanti su QSalute