Rianimazione Santissima Trinità

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Responsabile F.F. il Dott. Alessandro Rotigni. Il reparto è dotato di 8 posti letto offre i servizi di terapia antalgica, parto-analgesia e l'acute pain service. La U.O. si occupa della cura delle malattie rianimatorie in emergenza e tratta principalmente patologie respiratorie, politraumi e Shock settici ed emodinamici. Strutture e apparecchiature elettromedicali di reparto: 1 sala operatoria per piccoli interventi; 10 unità di ventilazione per rianimazione; 13 unità di anestesia, tutte dotate di monitoraggio ventilatorio e cardiocircolatorio. L'ambulatorio Terapia del dolore è contattabile al numero 070/6096047.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia intensiva

Ringrazio tutti, medici, infermieri, personale para sanitario per avermi salvato la vita.
Non ho altre parole, è un reparto di eccellenza.
Periodo del ricovero: agosto 2023.

Patologia trattata
Polmonite bilaterale interstiziale da Covid.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I ringraziamenti sono troppo pochi

Un grazie senza fine. La professionalità di medici, infermieri e personale tutto, nonchè la loro premura, hanno reso la degenza di mia mamma e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Hanno avuto una attenzione e sensibilità anche nei miei confronti senza eguali. Per una volta mi sono sentito orgoglioso della mia patria e delle fortissime professionalità che ha saputo creare. Vi ringrazio di cuore.
Qui in ospedale ho incontrato un reparto d'eccellenza, tutti impegnati con grande umanità, oltre che profonda competenza e serietà.
Mi sono stati vicini con un tatto e una discrezione uniche.
Grazie ancora per aver salvato mia madre da morte certa, vi sarò sempre singolarmente debitore.

Patologia trattata
Sepsi.