Rianimazione Santissima Trinità

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Responsabile F.F. il Dott. Alessandro Rotigni. Il reparto è dotato di 8 posti letto offre i servizi di terapia antalgica, parto-analgesia e l'acute pain service. La U.O. si occupa della cura delle malattie rianimatorie in emergenza e tratta principalmente patologie respiratorie, politraumi e Shock settici ed emodinamici. Strutture e apparecchiature elettromedicali di reparto: 1 sala operatoria per piccoli interventi; 10 unità di ventilazione per rianimazione; 13 unità di anestesia, tutte dotate di monitoraggio ventilatorio e cardiocircolatorio. L'ambulatorio Terapia del dolore è contattabile al numero 070/6096047.

Terapia intensiva

Ringrazio tutti, medici, infermieri, personale para sanitario per avermi salvato la vita.
Non ho altre parole, è un reparto di eccellenza.
Periodo del ricovero: agosto 2023.

Polmonite bilaterale interstiziale da Covid.

I ringraziamenti sono troppo pochi

Un grazie senza fine. La professionalità di medici, infermieri e personale tutto, nonchè la loro premura, hanno reso la degenza di mia mamma e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Hanno avuto una attenzione e sensibilità anche nei miei confronti senza eguali. Per una volta mi sono sentito orgoglioso della mia patria e delle fortissime professionalità che ha saputo creare. Vi ringrazio di cuore.
Qui in ospedale ho incontrato un reparto d'eccellenza, tutti impegnati con grande umanità, oltre che profonda competenza e serietà.
Mi sono stati vicini con un tatto e una discrezione uniche.
Grazie ancora per aver salvato mia madre da morte certa, vi sarò sempre singolarmente debitore.

Sepsi.