Agnello Salvatore medico di base a Verona

Giovedì
09.00 - 12.30
Venerdì
15.00 - 19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Salvatore Agnello, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. Il Dott. Salvatore Agnello svolge la propria attività di medico di base in Via Emilei 25. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Puntualità

Quando il medico va in pensione..

Medico decisamente competente e disponibile. Egoisticamente mi dispiace che vada in pensione. Sarà difficile trovare un sostituto. Desidero comunque ringraziarlo per le cure e le attenzioni dedicatemi in questi anni.
Lorella Bragantini

4.7

Puntualità

medico molto educato, preciso e competente

Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E' molto competente ed affidabile. Purtroppo, operando in centro storico, ha molti pazienti anziani e quindi l'ambulatorio è sempre pieno ed affollato. I locali dell'ambulatorio sono un po' sottodimensionati, spogli e necessitano di essere ristrutturati.

4.7

Grandissima cortesia

Il Dott. Salvatore Agnello, è sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare nella miglior maniera ogni suo paziente. Questa sua proprietà l'ho sentita dire spesso anche da altri suoi pazienti con cui parlavo in sala d'aspetto, ma che probabilmente, essendo anziani, non hanno modo di comunicarlo attraverso un portale telematico.
Preparato e puntuale, ha sempre risolto ogni mio problema.

Puntualità

Molto cortese, puntuale e disponibile

Il dottor Agnello è un medico di base molto cortese, puntuale e disponibile.