Battaggia Alessandro medico di base a Verona

su appuntamento 08.00-11.00; 13.00-15.00
Giovedì
Venerdì
09.00-11.00 su appuntamento 08.00-09.00; 13.00-15.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Alessandro Battaggia, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. Il Dott. Alessandro Battaggia svolge la propria attività di medico di base in Via Bramante 15. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Ex paziente

Il miglior medico di base che abbia mai avuto. Sempre disponibile, attento, accurato, come lui non ne ho trovati altri .

Un professionista come pochi

Che dire, un vero professionista. Sempre aggiornato, competente, meticoloso, preciso ed allo stesso tempo umano e cordiale.
Il miglior medico (e non solo tra i medici di base) che io abbia incontrato.
La sua scelta di lasciare la professione medica mi ha molto colpito. Spero che stia bene. Gli auguro tutto il bene che merita (ed é molto!).

professionalità

carissimo ANGELO!!! per me il dott. BATTAGGIA E' UN ANGELO. GRAZIE PER TUTTO, PER TUTTE LE BATTAGLIE VINTE E QUELLE NON, MA SENZA DI LUI NON AVREI MAI SCOPERTO LE MIE PATOLOGIE MULTIPLE E NON AVREI MAI CAPITO COME COMUNQUE ESSERE FELICI DELLA VITA NONOSTANTE I PROBLEMI DI SALUTE!!! GRAZIEEE!!!

Caro Dott. Battaggia,
La ringrazio della sua costante presenza e disponibilità.
La ringrazio, inoltre, dell'educazione sanitaria che Lei, visita dopo visita, mi 'impartiva' con fermezza e simpatia, esperianza che sarà sempre utile.
Buon futuro!
Silvana Cristofoli

caro dott. Battagia,
spero che leggerà questo mio scritto. Grazie per la sua professionalità e umanità che ha sempre dimostrato. Tutti i suoi pazienti sono profondamente addolorati perchè ha lasciato il suo studio medico. Grazie. Grazie di tutto. Giulia

insostituibile

Desidero fare un sentito ringraziamento al Dott. BATTAGGIA per l'assistenza medica e umana negli ultimi mesi di vita di mio papa'. L'assidua presenza al suo capezzale mi ha consentito di curarlo a casa fino all'ultimo. Oltre a cio', ho sempre trovato in lui un medico attento, propositivo e molto umano. Sono felice di averlo conosciuto e mi rammarico che abbia lasciato lo studio, per quelle che saranno ovviamente le sue giuste ragioni. Auguro al dott. Battaggia ogni bene.

un angelo

è il mio medico da quando avevo 21 anni, mi ha salvato e seguito con uno scrupolo e una professionalità incredibili.
chi è in ferie sul lago e viene comunque a trovarti a casa per vedere come stai? NESSUNO, solo lui perchè ama il suo lavoro.
Per me Alessandro è più che un medico, è un amico insostituibile.
Ringrazio Dio di aver fatto incrociare le nostre strade.

stefano regazzoni

MEDICO INSOSTITUIBILE

Il Dottor Battaggia è il miglior medico di famiglia in assoluto. Non solo professionalmente, ma anche umanamente. E ciò è anche dimostrato dal fatto che è conosciuto da tutti: medici, infermieri, farmacisti... tutti hanno stima di lui!
In qualsiasi ospedale si vada.. il Dottor Battaggia è considerato da tutti una sicurezza aggiuntiva.. un professionista preparato e meritevole di stima e affetto.
Io sono fortunata ad averlo conosciuto.