Baracchino Fiorenza medico di base a Verona

Giovedì
15.30-18.30 su appuntamento
Venerdì
10.00-13.00 su appuntamento 09.00-10.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Fiorenza Baracchino, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. La Dott.ssa Fiorenza Baracchino svolge la propria attività di medico di base in Via Bottego 4. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Una dei migliori, consigliata

Semplicemente una dei migliori medici di Verona!

MEDICO COMPETENTE

UNA BRAVA DOTTORESSA, COMPETENTE E MOLTO DISPONIBILE.

Grazie di cuore

Dottoressa molto attenta e scrupolosa, sa far bene il suo lavoro e pochi medici sono come lei.
Sono sua paziente da più di venti anni e non mi ha mai delusa, dedica molto tempo ai suoi pazienti; e se attesa vuol dire questo, a me sta bene, e poi sa dare la giusta priorità se necessaria. A me che sono invalida, anche se non tanto anziana, ha premura che non mi stanchi - ma se devo aspettare il mio turno lo faccio senza scalpitare, siamo tutti lì per motivi ovvi e non futili (tranne qualche anzianotto/a che va per chiacchierare, ma si sa, la solitudine è brutta specie in tarda età).
A Lei Dott.ssa Fiorenza il mio grazie più sincero anche per la mia famiglia.
Ottimo studio e ottima segretaria la Susanna.

Giudicate voi...

Oggi, 23/11/2010, alle ore 17.30 circa, io e mia moglie ci siamo recati all'ambulatorio dove esercita il nostro medico convenzionato. Non essendo potuti andare al mattino per motivi di lavoro ed avendo mia moglie un forte dolore al braccio che le impedisce di prendere gli oggetti con le mani, ci siamo recati all'ambulatorio dove esercita la Dott.ssa Baracchino, consapevoli del fatto che lei e il suo collega Dott. Trespidi, attendono i pazienti della collega Dott.ssa Vaccari in orari diversi dai suoi.
(come riportato nella seguente pagina web: http://www.ulss20.verona.it/medicina-302104.html)
Entrando nella sala d'attesa dello studio associato, la segretaria ha chiesto il tesserino di mia moglie e ci ha dato il numero di attesa. Ad un tratto la segretaria ci fa notare che la Dott.ssa Baracchino attende pazienti degli altri colleghi solo in CASI URGENTI (questo nella pagina web, alla data odierna, non è specificato come riportato qui sotto):

Dott. Vaccari Rita
Venerdi 10.30 - 13.00

N. B. In altri orari è possibile rivolgersi ai seguenti Medici associati:
Dott. BARACCHINO FIORENZA
Dott. TRESPIDI RICCARDO

Questa CLAUSOLA viene ribadita dalla stessa dottoressa che alla fine NON ATTENDE mia moglie.

ORA: VORREMO GENTILMENTE SAPERE CHE SIGNIFICATO DA' ALLA PAROLA URGENZA LA DOTT.SSA BARACCHINO (arti tagliati, contusioni evidenti, svenimento imminente etc). Gradiremo saperlo.
Questo è quanto riporta il secondo passo del Giuramento di Ippocrate che OGNI MEDICO DEVE ricordare:
« Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro: - di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
Ora, giudacate voi.