Radiologia Ospedale San Marco Catania

Radiologia Ospedale San Marco Catania

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Marco di Librino a Catania, situato in via Carlo Azeglio Ciampi, ha Direttore in attesa di nomina. Il reparto supporta tutte le Unità Operative interne all’ospedale ed ha una vocazione specifica per lo studio delle patologie femminili e neonatali. Dispone infatti di mammografi con possibilità di biopsia estemporanea, di una MOC, di 2 Risonanze Magnetiche e di 3 Tomografie Assiali Computerizzate di ultimissima generazione, di cui una in particolare offre la possibilità di eseguire Cardio–TC, particolarmente utile per i pazienti con sospetta malattia coronarica.

TAC con contrasto in assoluta tranquillità

Ho appena fatto la TAC con mezzo di contrasto per problemi di calcolosi. Anche se sono un sanitario, a maggior ragione faccio i complimenti a tutta l'equipe della Radiologia per il loro essere, il loro modo di fare e la loro conseguente professionalità.

TC addome con mdc.

MAI VISTA RADIOLOGIA MIGLIORE

Sono una paziente oncologica (carcinoma polmonare) e mi sono rivolta a molte strutture nel corso degli anni per i controlli TAC.
In questo reparto di Radiologia ho trovato medici, tencici e infermieri molto preparati e disponibili.
Soprattutto ho avuto modo di parlare con il medico radiologo che mi ha consigliato un percorso diagnostico che poi è stato condiviso dall'oncologo e dal medico di famiglia. Questo servizio, oltre alle apparecchiature all'avanguardia e alla pulizia, lo rende eccezionale.

Carcinoma polmonare.