Chirurgia Ospedale Acquapendente

Chirurgia Ospedale Acquapendente

Il Servizio Chirurgia ambulatoriale dell'Ospedale di Acquapendente- Centro Clinico di Assistenza Distrettuale (CeCAD) in provincia di Viterbo, ha come Direttore il Dott. Franco Ferri. Il reparto, ubicato al primo piano della struttura, svolge attività esclusivamente in regime di day surgery ed in regime di Day Hospital chirurgico, offrendo prestazioni nell'ambito di: Urologia, Chirurgia vascolare, chirurgia ambulatoriale, angiologia, colonproctologia. In situazioni particolari e, a giudizio degli specialisti che hanno effettuato l’intervento, il paziente può rimanere in osservazione anche durante la notte (ricovero in One Day Surgery).

23 Novembre, 2016
SANDRO ZONCA

Dottor Sbarra

Mi trovo qui nel reparto di Chirurgia e sono veramente lieto di poter scrivere che questo reparto é favoloso: la cortesia del personale, la loro prontezza, il dottor Sbarra che é un medico eccezionale. Credo che queste persone siano le migliori in assoluto nel Lazio. Consiglio con tutto il cuore il reparto.

Ernia inguinale.

06 Giugno, 2011
diego

VLC, dott. Antonio Pellicciotti

Presso la Chirurgia Generale dell'Ospedale di Acquapendente ho subiìto un intervento di video-laparocolecistectomia. Il primario dottor antonio pellicciotti è un medico bravissimo, umano e molto competente nel suo lavoro.
Gli altri medici dell'equipe e gli infermieri/e sono stati meravigliosi e bravissimi.
Veramente un ottimo reparto che funziona.

video-laparocolecistectomia (VLC)