Chirurgia Ospedale Canicattì

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Barone Lombardo di Canicattì in provincia di Agrigento, situato in Via Giudice Antonino Saetta, ha come Direttore il Dott. Prof. Alfonso Maiorana. Il reparto, ubicato al terzo piano, effettua interventi in elezione ed urgenza in chirurgia open e laparoscopica ed eroga prestazioni di Chirurgia addominale (esofago, gastro intestinale, retto, ano, fegato, via biliare, pancreas), di Chirurgia urologica (rene, vescica e prostata), di Chirurgia endocrina (tiroide mammella e surrene), di Chirurgia riparativa (plastica di laparocele ed ernie) e di Chirurgia vascolare. L'attività è svolta in regime di ricovero ordinario, di Day service chirurgico ed ambulatoriale. L'Ambulatorio chirurgico e di urologia sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il reparto garantisce inoltre servizio di endoscopia digestiva. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Pietro Corbo (responsabile servizio di endoscopia digestiva).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento di tiroidectomia

Ho qui subìto un intervento di tiroidectomia totale il giorno 18.05.2015. Operata dal Dott. Vincenzo Scudera, è andata alla GRANDE grazie alla sua professionalità, competenza e pazienza. Che Dio benedica le sue mani.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Ottima impressione Dott. Scudera e staff

Operato dal Dott. Scudera il giorno 11 aprile 2012 e dimesso lo stesso giorno, ho constatato l'alta professionalità del personale medico e paramedico a cui tributo un grazie sentito ed auspico una più ampia considerazione da parte dell'utenza del circondario, e non solo, ma soprattutto una più attenta partecipazione della regione siciliana alle richieste e alle necessità strumentali ed umane da parte del reparto di chirurgia dell'Ospedale di Canicattì. Fabio Cambiano - Gela.

Patologia trattata
Ernia inguinale diretta dx.