Chirurgia Ospedale Civita Castellana

Chirurgia Ospedale Civita Castellana

Il reparto di Chirurgia Generale Week surgery dell'Ospedale di Civita Castellana in provincia di Viterbo, situato in Via Ferretti 169, ha come Direttore il Dott. Fabio Cesare Campanile. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni, privilegiando l'applicazione di tecniche chirurgiche mininvasive (laparoscopia e toracoscopia) sia in casi programmati che in urgenza: Chirurgia laparoscopica e mininvasiva di base ed avanzata (colecisti, colon retto, ernie inguinali e ventrali, reflusso gastroesofageo ed ernie jatali, milza, chirurgia dell'obesità, toracoscopia, varicocele, surrene); Chirurgia mini invasiva d'urgenza (colecisti, appendiciti, ulcere perforate, diverticoliti, occlusioni intestinali); Chirurgia oncologica; Chirurgia endocrina (tiroide e paratiroidi, surrene e pancreas); Proctologia (interventi per emorroidi e prolasso rettale interno, interventi per stipsi cronica, fistole perianali e sacrococigee); Urologia. Attività ambulatoriali: Chirurgia generale, Chirurgia ambulatoriale (anche dermatologica), Diagnostica strumentale proctologica (anoscopia e manometria), Diagnostica strumentale vascolare (eco-doppler), Chirurgia della mammella, Chirurgia dell'obesità; Endoscopia digestiva e diagnostica correlata (gastroscopia diagnostica e operativa, posizionamento di gastrostomie per cutanee-PEG per alimentazione enterale, posizionamento di palloncini intragastrici per l'obesità, breath-test pilori, helicobacter pilori, colonscopia diagnostica e operativa, pH-metria esofagea, manometria esofagea); Urologia.

10 Giugno, 2017
Antonio

Intervento per ernia inguinale bilaterale

Eccellente staff medico chirurgico, voto da 1 a 10...: 11!

Ernia inguinale bilaterale.

01 Mag, 2016
patrizia pellegrino

Madre di una ragazza operata

Mia figlia è stata operata dal prof. Campanile. Sono entusiasta non solo della competenza e della profonda, umana professionalità del prof. Campanile, ma anche dell'assistenza e della pulizia dell'intero reparto. L'accuratezza ha qualificato il prima, il durante ed il dopo intervento. E' trascorso circa un anno e mezzo e mia figlia ha ritrovato la gioia di vivere. Un grazie al prof. Campanile, al prof. Greco, agli infermieri - uno dei quali ha fatto addormentare mia figlia cantando...
Le persone anziane, quando lasciate sole dai familiari, vengono accudite con una sollecitudine ed un'affettuosità rare.

Obesità.
29 Agosto, 2015
valenti Corrado

Complimenti

Buon reparto con dottori competenti e professionali. Un piccolo ospedale di provincia da prendere per esempio.

Tumore colon, occlusione.

22 Luglio, 2015
corrado

Eccezionale

Il Prof. Campanile e il suo staff mi hanno salvato per i capelli. Sono davvero molto bravi ed umani.
Personale infermieristico molto professionale e gentile.
Ospedale pulito.

Tumore colon con occlusione e colon dilatato.
21 Marzo, 2014
Mario De Marchi

Ottimo reparto e ospedale

Grazie al Dott. Sirovich e ovviamente a tutti i medici del reparto chirurgia. Sono stato operato di calcoli alla colecisti e sin dal primo incontro con il personale della struttura ho avuto subito un'ottima impressione.
E' bene che si sappia che nel Lazio l'ospedale di Civita Castellana è una di quelle strutture affidabili, grazie infinite.
Mario De Marchi

Calcoli alla colecisti.
30 Ottobre, 2012
Graziella

Grazie Dott. Cesare Campanile

Ringrazio il Dott. Cesare Fabio Campanile per la professionalità e competenza dimostrate; doti con cui ben dirige questo ottimo reparto.

visita di controllo per patologia diabete.
20 Luglio, 2012
Graziella

Grazie al reparto del dott. Campanile

Ho conosciuto il reparto in quanto parente di pazienti che qui hanno usufruito delle prestazioni di questi ottimi professionisti. Mia sorella per un nodulo al seno e mio cognato per un intervento chirurgico causa piede diabetico.
Ringrazio in modo particolare il Direttore dott. Cesare Fabio Campanile.
Mattioli Ledda graziella

Nodulo al seno (mia sorella).
Piede diabetico (mio cognato).