Chirurgia senologica Ospedale Marsala

Chirurgia senologica Ospedale Marsala

Il reparto di Chirurgia della mammella dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala in provincia di Trapani, situato in Contrada Cardilla, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Luigi Maceli. Il reparto è una struttura semplice afferente a quella complessa di Chirurgia generale che tratta tutta la patologia mammaria, con particolare indirizzo oncologico. L'Ambulatorio di Senologia si trova al piano terra (stanza 2) e le visite senologiche, nonchè le ecografie, possono essere effettuate il martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 13:30, oppure il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giacomo Alparone, Dott.ssa Crispina Cernigliaro, Dott.ssa Daniela Anna Buffa.

18 Novembre, 2017
Giovanna

Gentilezza e competenza

Sono stata operata presso il reparto di senologia di Marsala dalla dottoressa Cernigliaro. Devo fare i complimenti a tutto lo staff per la competenza e la professionalità e un particolare ringraziamento alla dottoressa Cernigliaro per l’umanità con la quale mi è stata vicina in un momento così delicato e difficile della mia vita.

Nodulo mammella.

16 Novembre, 2017
Brivio Daniela

Professionalità e cortesia Dr. Giacomo Alparone

Ho fatto una eco con il Dr. Giacomo Alparone e devo fare i complimenti sia per la professionalità e scrupolosità nell'esame, sia per come mi ha fatta sentire a mio agio, a prescindere dal responso. Spero di trovare altri professionisti del suo calibro
all'ospedale di Marsala!

Fibroadenoma mammario.
31 Mag, 2013
cinzia Patera

Professionalità ed empatia

Il Dottore Maceli è riuscito a rasserenarmi con la sua carica umana al momento della diagnosi. Insieme alla sua equipe mi segue da 6 anni con estrema professionalità, disponibilità ed empatia.
Consiglio a tutte questo reparto perchè nemmeno nei famosi ospedali di Milano ho trovato tali caratteristiche.

Carcinoma mammario.