Dott. Candido Jean Pierre chirurgo a Torino

 
5.0 (1)
1686  
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Giorgio Bidone 31, Torino
Telefono
011 4677800
Il Dott. Jean Pierre Candido, nato nel 1955, è cresciuto a Parigi, dove si è anche laureato, specializzandosi dapprima in Chirurgia Generale e successivamente diplomandosi in Chirurgia Vascolare. In entrambe le specialità ha maturato tutta la sua notevole e comprovata esperienza pratica come Chirurgo Ospedaliero a tempo pieno presso i maggiori Ospedali parigini. Trasferitosi a Torino nel 1989, ha attivato la professione con successo grazie sia alle raffinate tecniche francesi da lui praticate, mirate alla risoluzione dei problemi vascolari, sia alla sua professionalità. Il Dott. Candido è inoltre anche omeopata ed omotossicologo ed esercita attualmente presso la Casa di Cura Sedes Sapientiae di Torino.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0  (1)
Disponibilità 
 
5.0  (1)
Puntualità 
 
5.0  (1)
Convenienza 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Convenienza
Commenti
Medici specialisti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Ottobre, 2017
Feroldi Rosalba
Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Ringraziamento

Non sarò mai abbastanza grata al dottor Candido per le cure prestate alla mia mamma, che mandatami a casa dall'ospedale di Ciriè con i talloni che maceravano da piaghe da decubito, l'ha curata con grande professionalita', umanita' e disponibilita'.
Grazie dottor Candido a nome di tutta la mia famiglia.
Rosalba Feroldi

Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute