Medical Center di Padova

Indirizzo
via Tommaseo 67/b, Padova
Telefono
Lo Studio Dentistico Medical Center, situato a Padova in via Tommaseo 67/b, costituisce un polo specialistico all’avanguardia e di riferimento per tutto il Triveneto. Presso il centro è possibile curare sia casi più semplici come la carie, sia quelli più complessi come la ricostruzione dei tessuti ossei e gengivali, la perdita dei denti (implantologia) ed il loro riallineamento (ortodonzia). Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 049/8755141, esercita la seguente equipe medica: dott. Alvise Cappello, medico chirurgo specialista in odontostomatologia; dott. Antonio Olivo, medico chirurgo specialista in chirurgia maxillo-facciale; dott. Roberto Saia, medico chirurgo specialista in odontoiatria e protesi dentaria; dott.ssa Catia Viola odontoiatra.

Dentisti

Molto soddisfatta

I voti che ho dato parlano da sé. Sono molto soddisfatta. Ringrazio molto il Dott. Antonio Olivo, il Dott. Alberto Ceccarello e tutto lo staff.
Ottimo lavoro!

Motivo della visita
Realizzazione di un impianto zigomatico.

Ottimo, consigliato

Presso il centro ho trovato professionisti molto cortesi e disponibili, soprattutto perché ho chiamato per una urgenza (ascesso) e mi hanno visitata il giorno stesso.

Ascesso.

Risultato impressionante!!!

Ho trovato questo studio cercando una soluzione per raddrizzare i miei denti che erano veramente inguardabili :(
Il dott. Cappello mi ha proposto una soluzione che non avevo mai sentito prima, un apparecchio invisibile al posto dei classico con i ferretti. Se non sbaglio si chiama Invisalign o qualcosa di simile.
Risultato fighissimo!!! Alla fine del trattamento i miei denti sono perfettamente dritti e quasi nessuno si è accorto dell'apparecchio quando lo indossavo. Da consigliare!!! Soprattutto per il costo che è praticamente uguale a quello per mettere su un apparecchio con i ferretti!!

Motivo della visita
Apparecchio per raddrizzare i denti.

Come inventarsi la gnatologia

Mi son recato in questo studio per fastidiosi sintomi correlati all'ATM. Dopo 3 mesi di fallimenti, ho dovuto scontrarmi con la palese incompetenza e arroganza del direttore sanitario. Anche il mio portafoglio ne ha rimesso. Ahimé, per la mia esperienza, non posso che non consigliarlo.

Motivo della visita
Terapia per sindrome algico-disfunzionale dell'articolazione temporo-mandibolare (ATM).