Studio Dentistico Gobbato di Noventa Padovana

Studio Dentistico Gobbato di Noventa Padovana

Indirizzo
Via Cappello 42, Noventa Padovana (PD)
Telefono
Lo studio dentistico Gobbato & Associati nasce nel 1981 da una solida e sinergica collaborazione tra il dott. Antonio Casotto e il Dott. Stefano Gobbato. Nel 2010 l’entrata nel team del Dott. Luca Gobbato, docente presso la Harvard University, ha permesso di consolidare l’obiettivo primario dello studio: soddisfare il paziente mediante una qualità del trattamento sempre più elevata, che concilia l’esperienza trentennale consolidata nel settore con metodi innovativi e tecnologia all’avanguardia. Tutti gli spazi dello studio sono stati progettati con lo scopo di garantite un’atmosfera serena e accogliente e consentire un’organizzazione ottimale delle fasi terapeutiche, dell’igiene degli ambienti, della comodità del pazienti e del rispetto della privacy. Lo studio dispone di un centro completo di radiologia digitale e immagistica (Tecnologia 3D – Tac dentale) da cui si possono ottenere immagini diagnostiche di ottima qualità, molto nitide e ricche di particolari. Per le indagini radiografiche, vengono utilizzati sistemi radiologici di ultima generazione (Soredex) a bassa emissione di dose di raggi X a tutela della salute dei nostri pazienti. Il mantenimento di un alto standard è reso possibile da un costante aggiornamento professionale di tutto il team di lavoro (Dr. Berengo, Dr. Gaiotti, Dr. Gnocco, Dr. Marchesan, e Dr. Raho) anche mediante percorsi formativi conseguiti all’estero da una forte attenzione alle esigenze del paziente.

Dentisti

Convenienza

Un dentista che si prende cura di te!

La professionalita' e preparazione del personale sono eccellenti. Ho particolarmente apprezzato l'attenzione verso il paziente e la cura nel venire incontro alle mie esigenze. L'impressione che ho avuto e' quella di affidarsi a un professionista capace, che ha dedicato tempo a comprendere il mio caso e a spiegarmi, in maniera chiara e completa, le cause del mio problema e le possibili soluzioni, anche con presentazioni a computer.

Motivo della visita
Perdita di denti che sono stati sostituiti con degli impianti.
Costo del trattamento
I costi che ho sostenuto erano in linea con i preventivi avuti in altri studi.

Convenienza

Ottima efficenza e grande disponibilità

Sono rimasta molto soddisfatta del trattamento ricevuto dal Dr. Gobbato.
Lo studio é molto efficiente, i locali sono molto puliti e in ottimo stato. La cosa che più mi ha colpito è stata la capacità del medico di spiegarmi in modo molto chiaro il mio problema e di illustrarmi un piano cure che si é poi rivelato decisamente efficace.
Erano diversi anni che, nonostante le terapie presso altre strutture, le gengive continuavano a sanguinarmi e ora questo non accade più.

Motivo della visita
Problemi gengivali, piorrea, sanguinamento continuo alle gengive.