Nefrologia Ospedale Urbino

Il reparto di Nefrologia, Dialisi e Trapianto renale dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Responsabile il Dott. Galiotta Paolo. Il reparto consta di area degenza, di spazi per le attività di Day Hospital, per le attività dialitiche (extracorporea e peritoneale) e per le attività all'interno dei tre ambulatori dedicati al follow-up dei trapiantati renali. Le principali patologie trattate in regime di ricovero sono le seguenti: Insufficienza renale cronica, Insufficienza renale acuta, Glomerulopatie, Infezioni vie urinarie, Complicanze trapianto renale, Nefropatie vascolari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Manna Catia, Dr. Bisello Walter, Dr. Russo Francesco Saverio.

Nefrologia e Dott. Paolo Galiotta

Personale gentilissimo e dolcissimo, in particolare il dottore Paolo Galiotta, che è una persona squisita e disponibilissima, competente e presente come pochi.

Ipouricemia, reni ipotrofici.

Nefrologia e Dott. Paolo Galiotta

Ho avuto a che fare col reparto di nefrologia ultimamente, ai fini di una diagnosi e mi sento in dovere di sottolineare la gentilezza e cortesia delle infermiere e la squisitezza del Dott. Paolo Galiotta, medico di una disponibilità e cordialità come ne ho viste poche nella mia lunga vita ospedaliera.

Patologia renale.