Ortopedia 10 Istituto Clinico Città di Brescia

Ortopedia 10 Istituto Clinico Città di Brescia

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 10 dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Tommaso Vetrugno. Il reparto svolge attività di chirurgia artroscopica del ginocchio e di chirurgia protesica di anca e ginocchio. E' inoltre l'unica U. O. in Italia certificata per il protocollo Rapid Recovery, una nuova modalità di approcciarsi al paziente grazie alla quale ottimizzare i tempi di riabilitazione e recupero per coloro i quali devono sottoporsi ad intervento di chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio, riducendo i rischi connessi ad una ospedalizzazione prolungata. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Delia Livella e Dott. Martino Marcellino.

4.9

Protesi anca

Ringrazio vivamente la dottoressa Delia Livella per la sua cortese professionalità e per i consigli che mi ha dato.
Sono sempre stata seguita in modo impeccabile per la terapia e i controlli dalla dottoressa stessa. Valutazione massima.

Coxartrosi sx.

Grazie a tutto il reparto

Sono stato assistito in modo gentile, empatico e molto professionale.
Sono stato operato in modo direi perfetto, visti i risultati.
Non ho trovato mezzo aspetto negativo, qualcosa che non andasse. L'istituto è il connubio perfetto tra efficienza, organizzazione e competenza.
Ci tengo a ringraziare in particolar modo gli infermieri per la loro assidua presenza, rendendo la degenza piacevole, e la dottoressa Delia Livella per la vicinanza e l'eccellente supporto tra la fase post operatoria e la riabilitazione.

Protesi d'anca.

Intervento al ginocchio

Mi sono trovata benissimo per la professionalità dei chirurghi e per la ripresa rapida e indolore. Non per ultimo, per l'assistenza speciale, professionale e umana dello staff, sempre presente, gentile e attento.

Artroprotesi ginocchio dx.

Intervento protesi ginocchio

Gruppo di lavoro eccellente, dott. Tommaso Vetrugno, dott. Martino Marcellino e Dott.ssa Delia Livella semplicemente insuperabili.
Infermieri e fisioterapisti e personale OSS superlativi.

Protesi ginocchio dx.

Eccellenza

Sono stata operata ad ottobre 2018 per protesi del ginocchio, è andato tutto benissimo, cammino bene e non ho problemi.

Artroprotesi ginocchio dx.

Rapid Recovery

Sono stato operato per artrosi all’anca e il Dott. Tommaso Vetrugno con la sua equipe mi ha messo una protesi: dopo 3 ore ero già a fare la fisioterapia.
Complimenti a tutti e grazie.

Artrosi dell’anca.

Un'esperienza eccezionale

Sono stata operata dal professor Vetrugno in questo reparto. Sono davvero contenta della mia scelta: il reparto è nuovo, le infermiere e i fisioterapisti sono stati veramente fantastici. Dopo poche ore dall'operazione ero già in piedi a fare la fisioterapia.
Complimenti anche alla dott.ssa Livella e al dott. Martino.

Artrosi anca.