Ortopedia Day Surgery Ospedale Bordighera

Ortopedia Day Surgery Ospedale Bordighera

Il reparto di Ortopedia traumatologia - Day Surgery dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera in provincia di Imperia, situato in Via Aurelia 122, ha come Responsabile il Dott. Luigi Amorosa. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, fa parte del Dipartimento Specialità Chirurgiche e svolge la propria attività esclusivamente in regime di Day Surgery ed ambulatoriale. In D-S viene svolta attività chirurgica con la permanenza diurna nel reparto, programmata a seguito di visita specialistica ambulatoriale o al momento della dimissione dal reparto.

Super equipe

Sono stato operato il 27-11-2019 a Bordighera dal dott. Federico Ciucio e mi sono trovato super bene. Molto professionale e nel contempo simpaticissimo. Lo consiglio vivamente, spero che faccia carriera perché se lo merita alla grande!

Cisti ginocchio.

marito di una assistita

Un grandissimo ringraziamento al dott. Lagorio Vittorio che ha operato mia moglie agli alluci, che conosco bene come uomo "eccezionale" ma che ho apprezzato ancora di piu come professionista: il suo operato è stato veramente eccelso. Un grazie va inoltre alle infermiere del reparto degenza del terzo piano e a quelle del primo piano, che con la loro grande disponibilità, gentilezza ma soprattutto umanità, si sono messe a completa disposizione, sia nostra che degli altri pazienti del reparto. Siamo rimasti a dir poco entusiasti dal comportamento di tutti e di come siamo stati assistiti.
Grazie a tutti di cuore.

operazione alluce valgo.

Grazie Dott. Buffa e reparto Ortopedia tutto

Sono trascorsi alcuni mesi dall'incidente avvenuto a Ventimiglia la sera dell'11/4/ c.a. La frattura della testa del femore riportata dopo un incidente, causato da un ragazzo in bicicletta, ha interrotto e rovinato una nostra breve vacanza. Questa disgrazia ci ha provato profondamente anche perché lontani da casa, abitiamo in provincia di Catania, ma dopo il ricovero nel vostro piccolo Ospedale e aver conosciuto il dott. Buffa ed il personale, abbiamo incominciato ad essere più fiduciosi. Oggi dopo alcuni mesi dall'intervento con terapie, kinesiterapie e tanta volontà, riprendiamo una vita normale. Un ringraziamento particolare da parte della nostra famiglia va al dott. Paolo Buffa che ha fatto un ottimo lavoro e a tutti voi che lavorate con professionalità. Buon lavoro a tutti e cordiali saluti.
Biagio Puglisi e Alba Di Blasi.

Impianto di protesi all'anca.