Ortopedia Ospedale Mussomeli

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Maria Immacolata Longo di Mussomeli in provincia di Caltanissetta, situato in via Dogliotti 1, ha come Responsabile il Dott. Carlo Dell’Utri. Il reparto, ubicato al quinto piano, si occupa del trattamento di patologie traumatiche dell’apparato locomotore, artroprotesi d’anca, ginocchio e spalla, artroscopia diagnostica e chirurgica, interventi correttivi per alluce valgo e piede piatto, sindrome del tunnel carpale, malattia di Dupuytren e Dequervain, chirurgia ricostruttiva della cuffia dei rotatori e per l’instabilità di spalla, trattamento della deviazione assiale del ginocchio. In regime ambulatoriale garantisce visite specialistiche, infiltrazioni articolari, confezionamento bendaggi e apparecchi gessati. Fanno parte dell'equipe medica il Dr. Liborio Miccichè ed il Dr. Totuccio Mantio.

3.6

Ottimo

Davvero fortunati ad avere il dottor Liborio Miccichè, ortopedico professionalmente preparato, disponibile e gentile!

Tendinite.

Eccellente

Sono stata sotto cura dal dottore Totuccio Mantio, premuroso, attento, disponibile e soprattutto cordiale e pronto a dare tutti i consigli possibili. Grande persona ma soprattutto un grande medico.

Varie fratture.

Odissea per una visita

Ho subìto una distorsione al piede e sono stata visitata dalla dottoressa di turno, la quale mi ha dato 10 giorni di malattia dicendomi che ci saremmo riviste alla scadenza del decimo giorno e sul retro della ricetta mi ha scritto i giorni nei quali potevo trovarla.
Allo scadere del 10° giorno mi reco all'ospedale per la visita e non trovo la Dr.ssa e lo specialista che la sostituiva non mi ha visitata nonostante le mie insistenze dicendomi che avrei trovato la Dr.ssa l'indomani. L'indomani mi reco nuovamente all'ospedale per la visita e finalmente, quando riesco a parlare con la Dr.ssa, mi dice che il suo dovere lo aveva già fatto e che lei non doveva visitarmi, rimangiandosi il fatto di avermi dato appuntamento allo scadere della malattia. Ho avuto l'impressione che l'infermiere, che era lo stesso del giorno prima, abbia confabulato con la Dott.ssa. Morale, 50€ spesi perchè qualcuno mi accompagnasse, non potendo guidare, ore di attesa, per non parlare della mia bile. Mi chiedo, possibile che un cittadino che paga le tasse, debba subire queste angherie?
Devo dire però, che il personale amministrativo è stato di molto cortese, gentile e disponibile.

Distorsione del piede.