Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
3.8 (25)
Indirizzo
via Bazzoni località Tannaule, Olbia (OT)
Telefono
0789 552200
L'Ospedale Giovanni Paolo II, situato in via Bazzoni- Sircana in località Tannaule ad Olbia in provincia di Olbia-Tempio, è costituito da un padiglione di ingresso, destinato agli spazi ambulatoriali, amministrativi e di accettazione, e da 2 lotti: il primo lotto, inaugurato il 17 settembre 2007, accoglie 148 posti letto in 14.515 metri quadri; il secondo lotto, con una superficie di 13.685 metri quadri, accoglie circa 248 posti letto complessivi. Il Presidio accoglie al suo interno le seguenti strutture: Laboratorio di analisi, Reparto di Anestesia e Rianimazione e Terapia del dolore, Reparto di Cardiologia e Unità coronarica, Reparto di Chirurgia, Reparto di Medicina, Reparto di Oncologia medica, Reparto di Ortopedia e Traumatologia, Reparto di Ostetricia e ginecologia, Reparto di Pediatria, Reparto di Pronto soccorso, Reparto di Radiologia, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Luglio, 2015
Alina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Ostetricia e ginecologia

Sono al 100% soddisfatta della mia permanenza di 5 giorni presso il reparto di Ostetricia e ginecologia. Sono troppo bravi, attenti e gentili tutti quanti... Grazie.

Patologia trattata
Parto.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute