Ospedale San Camillo di Sorgono

Via IV Novembre, Sorgono (NU)
0784 620320
L'Ospedale San Camillo, situato in Via IV Novembre a Sorgono in provincia di Nuoro, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: Centro Trasfusionale (responsabile Dott.ssa Luisanna Garau); Pronto Soccorso; Servizio di laboratorio (responsabile Dott.ssa Maria Rosa Marongiu); Reparto di Anestesia e Rianimazione; Reparto di Medicina (responsabile Dott. Manuel Tanda); Reparto di Chirurgia Generale (direttore Dott. Marcello Simbula).

19 Mag, 2014
Maria

Operazione chirurgica

Sono stata operata nel 2007, da allora sto benissimo. Mi è stata eseguita un'operazione per niente invasiva all'avanguardia, professionale, all'altezza di un grande ospedale, forse meglio. Ringrazio tutto il personale, un ospedale dove non sei un "numero ma una persona". Qui inoltre sono nati, 40 anni fa, anche i miei due figli. Uno di essi operato a 9 anni di ernia e in ottima salute. Peccato che non ci sia più il reparto neonatale, speriamo che questa politica spregiudicata non prosegua la sua follia con la chiusura dei piccoli centri dove, ripeto, sei trattata come una persona e non un numero.

Asportazione di un fibroma uterino di grandi dimensioni.