Pronto Soccorso Ospedale Santarcangelo Di Romagna

Punto di Primo Intervento Ospedale Santarcangelo Di Romagna
Il Punto di Primo Intervento dell'Ospedale Franchini di Santarcangelo Di Romagna in provincia di Rimini, situato in via Pedrignone 3, ha come Responsabile la Dott.ssa Tiziana Perin. Il reparto garantisce una risposta alle piccole urgenze ed una stabilizzazione del paziente in fase critica, in particolare fornendo un primo intervento medico in caso di: patologie diagnosticate ed ingravescenti (pressione alta non controllata, riacutizzazione di asma, etc.); patologie a bassa complessità (diarrea, vomito e atri disturbi gastro-intestinali, cistiti, etc.); malesseri non ben definiti; piccoli atti medico-chirurgici; patologie con necessità di diagnostica clinico-strumentale semplice (distorsioni, morsi di animale, dolore addominale lieve, etc.).

Massima professionalità

Mia madre è stata visitata e ascoltata con la massima competenza, tempestività e professionalità. Nonostante l'enorme mole di lavoro, hanno gestito la situazione come meglio non potevamo sperare, con tempi di attesa del tutto giustificabili e consoni.
Mi sento di ringraziare in egual modo sia i medici che gli infermieri che si sono attivati per noi..
Grazie a tutti del vostro lavoro.

Improvvisi e forti dolori all'addome.