Psichiatria Ospedale Fano

 
2.0 (1)
3053  
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Santa Croce di Fano in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Vittorio Veneto 2, svolge nell'ambito dell'attività di degenza, prestazioni di diagnosi e cura ai pazienti nella fase acuta delle malattie psichiatriche. La Struttura cerca di instaurare da subito un assetto psicofarmacologico adeguato a ciascun singolo problema clinico, valutando i pazienti nei loro bisogni clinico-terapeutici e inserendoli nei diversi protocolli di attività clinica. Le attività cliniche si svolgono con un’attenzione particolare alle caratteristiche del paziente e con una parallela valutazione di eventuali patologie correlate al fine di garantire un intervento globale ed efficiente. Le principali patologie che richiedono un trattamento clinico-terapeutico sono le dipendenze dall’alcool, i disturbi alimentari, gli stati d’ansia, i disturbi da abuso e dipendenza da sostanze psicotrope e la depressione.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Ottobre, 2017
CARLETTI MARISA
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Trattamento in psichiatria

Ho avuto una pessima impressione del reparto di psichiatria dell'ospedale di Fano; ricoverata per una forma depressiva di media entità, ho visto trattare pazienti con metodi obsoleti; stanze disadorne; ambiente poco accogliente. Provenendo da un'altra realtà, personalmente il confronto è stato quanto mai sfavorevole.

Patologia trattata
Sindrome depressiva.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute