Ospedale Oftalmico di Roma

Addio lenti

Era tanto tempo che pensavo di sottopormi ad un'operazione simile e quando un'amica mi ha consigliato il Dott. Barigelli mi sono informata e ho effettuato la prima visita di controllo dalla quale sono risultata idonea, il Dott. ha controllato spessore della cornea e il difetto visivo (occhio destro -3 di miopia e 1,5 di astigmatismo e -2,70 di miopia a quello destro)si trattava della fine di gennaio. Sono stata sottoposta all'operazione il 9 di febbraio ed è stato tutto indolore ed è durato circa 6 minuti; il post operatorio è stato doloroso lo ammetto, ma tutto sopportabile. I primi 3 giorni gli occhi mi lacrimavano e sentivo la sensazione di avere dei vetrini sotto la palpebra, come se avessi portato tutto il giorno le lenti e mi ci fossi anche addormentata, fastidioso quindi. Per la prima settimana ho portato le lenti provvisorie e dopo è stato tutto più facile, a me personalmente la seconda settimana facevano male gli occhi quando li giravo velocemente, per esempio quando in macchina guardavo gli specchietti con la coda dell'occhio, ma tutto è passato in tre giorni. Mi ci è voluto un mesetto prima di poter vedere proprio bene il pc perché mi si stancavano molto facilmente gli occhi e mi si offuscava la vista, ma mi avevano detto già che l'occhio astigmatico ci mette di più per riprendersi, quindi tutto nella norma. Conclusione, alla prima visita dopo un mese vedevo tra i 10 e gli 11/10 e il Dottore mi ha detto che la qualità della vista sarebbe sicuramente migliorata perché vedevo ancora un pochino doppio. Oggi che scrivo sono a quasi due mesi e vedo perfettamente, aspetto la seconda visita di controllo che sicuramente non mi deluderà. Consiglio a tutti il Dott. Barigelli e la sua equipe, sonno tutti gentilissimi, competenti e sempre disponibili. Grazie per avermi ridato la vista.

Miopia e astigmatismo.

1 2 3 4

Inviato da valentina
21 Aprile, 2015
Ciao,vorrei sapere, se e'possibile, il prezzo che hai pagato per l'operazione. Io sto girando e in tutti gli ospedali ed il prezzo e' molto alto (circa 2000 euro), mentre l'unico che faceva il prezzo più basso e' Villa Tiberia, ma purtroppo hanno sospeso gli interventi! Grazie.

Inviato da Adriano D.L.
01 Giugno, 2015
Io sono stato operato un anno fa di miopia e di astigmatismo; con un occhio vedo al destro 11 decimi e al sinistro 12 decimi. Sono stato operato un anno fa per miopia ed astigmatismo (elevati) dal dottor Barigelli Calcari presso il suo studio in via Aurelia 565. Ho girato tanti altri specialisti prima di farmi toccare gli occhi dal suddetto dottore, e oltre il risultato inaspettato, ve lo consiglio perchè il prezzo è migliore di tutti gli altri specialisti ed anche rispetto allo stesso ospedale oftalmico, dove c'è un lista di attesa infinita. Da lui ho fatto tutto in 15 giorni, quando un amico che era con me che non mi ha seguito, mi racconta delle lunghe file alle casse ogni volta che va; invece qui dal dottore (che vi suggerisco) la vita è semplificata, a partire dalla visita, che non bisogna prenotare ma basta venire dal lunedì al giovedì pomeriggio.. E ci sono altri privilegi senza costi aggiuntivi, provare per credere!
Vi lascio anche il mio numero 338/9227824
L'oculista lo trovi nella pagina Google mettendo dottor Barigelli oculista.
Per qualsiasi cosa contattatemi, vi posso garantire che non ve ne pentirete, io ci sto mettendo la faccia e il mio numero personale, quindi capite la serietà..

Inviato da Alessandro
08 Giugno, 2015
Io ho effettuato presso lo studio del dottor Barigelli Calcari Marco in via Aurelia 565 l'intervento di chirurgia refrattiva e la mia miopia era di meno 6 in tutti e due gli occhi e un po' di astigmatismo. La mia vista oggi è di 11 decimi in tutti e due gli occhi. Voglio raccontarvi che il rapporto qualità post operatoria ed il prezzo sono imbattibili rispetto agli altri studi medici e allo stesso ospedale oftalmico.
In ospedale mi raccontano degli amici che ogni controllo che si fa si perde mezza giornata. Dal dottor Barigelli non si perde tempo. Consiglio a tutti la mia esperienza.
Inviato da Sabrina
22 Luglio, 2015
Anche io sono molto soddisfatta dell'esito del mio intervento di prk laser eseguito presso lo studio del dott. Barigelli. Oltretutto i tempi di attesa sono brevissimi, il costo molto conveniente visto che si paga anche meno dell'ospedale; e con la sua terapia antidolorifica i fastidi sono pressoché nulli. Il mio difetto era miopia -6 diottrie ed astigmatismo -2 diottrie.
Inviato da SALVATORE
27 Luglio, 2015
Concordo pienamente sia con Alessandro che con Sabrina.
Mi sono operato allo studio del Dott. Barigelli per accellerare i tempi, ed effettivamente il prezzo è più contenuto, e la terapia antidolorifica è diversa dall'ospedale ed è più efficace.
Costi piu convenienti, sicurezza di essere sempre visitato, sia prima che dopo l'intervento dal Dott. Barigelli e sopratutto operato da lui stesso.
A distanza di 7 mesi dall'intervento ho 10 decimi in tutti e due gli occhi.
Il mio difetto era (ora non più) :
OD - 6,50 miopia e - 2,25 astigmatismo
OS - 6,75 miopia e - 2,50 astigmatismo.

Inviato da marisa
29 Novembre, 2015
Io sono stata operata dal dr. Marco BARIGELLI CALCARI nel suo studio a Via Aurelia 565 di Roma e posso dirti che il prezzo, anzi, il rapporto qualità / prezzo è ottimo ed è molto inferiore a quello che hai scritto tu tra parentesi! Considera poi che operarsi presso il suo studio significa non fare file, avere appuntamenti a breve scadenza, assistenza e controlli periodici praticamente gratuiti...
In parecchi mi avevano sconsigliato l'intervento (avevo una presbiopia di circa 4 diottrie) ma quando il dr. BARIGELLI mi ha detto che non avrei portato più gli occhiali, gli ho creduto subito.. ed eccomi qui.
Leggo anche l'elenco del telefono SENZA OCCHIALI NATURALMENTE!
Consulta il suo sito, troverai tutte le informazioni che ti occorrono per arrivare di corsa da lui e non ricorderai nemmeno come sono fatti gli occhiali.
Inviato da Sestilio
26 Gennaio, 2016
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 32 anni che aveva una miopia di quasi -10 a tutti e due gli occhi. Ho portato sempre le lenti a contatto da quando avevo 15 anni fino a quando mi hanno consigliato di recarmi dal Dott. Barigelli, che mi ha operato il 3 Ottobre 2015. Oggi sono passati quasi 4 mesi dall'intervento, vedo benissimo e inutile dirvi che mi ha cambiato la vita. Io ve lo consiglio tanto, avendo una miopia alta non ho avuto problemi di nessun genere. Il dolore dei primi giorni dopo l'operazione è normale, e chi decide di fare questo intervento lo sa. Sono molto professionali e allo stesso tempo molto alla mano, hanno tantissima gente e sanno gestirla molto bene. Se potete andate!
Un Saluto, Sestilio
Inviato da Pasquale
24 Mag, 2016
Difetto di vista
OD= -7.5 st -1.5 cil
OS= -8.0 st -2.0 cil

Risultato: 10 - 11/10.

Ringrazio il dottor Barigelli per gli ottimi risultati ottenuti.
Pasquale
Inviato da Christian
14 Giugno, 2016
Ho fatto l'intervento di chirurgia refrattiva un anno fa, presso lo studio del dottor Barigelli Calcari Marco in via Aurelia 565. Avevo una miopia di circa 4 diottrie ed un leggero astigmatismo. Nel giro di una settimana, dopo la prima visita di controllo, ho eseguito l'operazione. Tutto è andato bene e nelle successive visite di controllo mensili la vista migliorava gradualmente. A distanza di un anno posso dire di essere soddisfatto al 100%, addio alle fastidiose lenti a contatto e agli occhiali, ormai sono solo un sogno lontano!
Consiglio a tutti questo dottore per la sua professionalità, per i tempi di attesa ridotti ed, ovviamente, per il prezzo imbattibile dell'intervento e di tutte le visite successive comprese.
Grazie per avermi cambiato la vita!
Inviato da Chiara Bonanno
05 Luglio, 2016
Ho effettuato l'intervento di chirurgia refrattiva nello studio privato del dott. Barigelli Calcari il 16 Maggio 2016. La mia miopia era abbastanza elevata: -9 e -10. Dopo soli due mesi riesco già a leggere la linea dei 10 decimi sulla tabella di misurazione della vista!
Prima di rivolgermi a questo dottore, ero andata al Gemelli, dove mi avevano scoraggiata in quanto ai costi dell'intervento (si parlava di più di 2000 a occhio) e mi avevano detto che sarebbe stato possibile operarmi solo in cliniche private a Prato o Milano a causa della gravità della miopia.
Dal dottor Barigelli ho speso molto meno e con dei risultati totalmente soddisfacenti: ho calcolato che ammortizzerò la spesa in 3 anni di lenti a contatto (marca acuvue).
I tempi di attesa sono stati praticamente nulli e sono sempre stata seguita con gentilezza e professionalità anche nel post-operatorio, per questo consiglio a tutti di rivolgersi a questo medico.
1 2 3 4