Ospedale Oftalmico di Roma

Operazione riuscita

Dopo aver contattato sia studi privati che strutture pubbliche, a gennaio ho deciso di operarmi presso l'ospedale oftalmico di Roma. Dalla prima visita al giorno dell'operazione è passato circa un mese. Sin da subito le spiegazioni circa l'operazione e, soprattutto la fase post-operatoria, sono state ampiamente esaustive e descrivevano alla perfezione cosa si sarebbe provato durante e dopo l'operazione... Sono stato operato dalla Dott.ssa Melchionda che mi ha assistito anche nelle visite successive. Si è dimostrata molto competente e, soprattutto, disponibile anche a distanza di 8 mesi dall'operazione, quando a causa di un piccolo incidente sportivo, ho dovuto verificare che non ci fossero problemi . L'operazione dunque è riuscita e finalmente sono riuscito ad eliminare l'uso degli occhiali.

Miopia -2.00.

Inviato da alessia
22 Ottobre, 2015
Salve. Anche io ho una miopia di -2,50 su entrambi gli occhi. Ho quasi 39 anni e anni fa feci le visite per il laser in una clinica privata, ma poi non me la sono sentita. Comunque ero operabile. Vorrei sapere, se possibile, i costi odierni di questo tipo di intervento in ospedale. Grazie mille.